In questa sezione è possibile scaricare tutto il materiale che occorre per redigere l’offerta a S.A.BA.R. S.p.A.:
Figura 1 – Foto indicativa del matariale imballato proveniente dalla raccolta congiunta dei comuni serviti da S.A.BA.R. Servizi S.r.l.
OGGETTO DELLA GARA: Appalto per la vendita di 2.500 ton di carta proveniente da raccolta congiunta imballata presso la piattaforma di S.A.BA.R. S.p.A. a Novellara (RE)
CIG della gara: 36044126DF
DATA invio inviti a partecipare: 28 Novembre 2011
DATA consegna buste: entro e non oltre Lunedì 19 Dicembre 2011 ore 12.00
DATA apertura buste: Lunedì 19 Dicembre 2011 ore 15.00 presso la sede S.A.BA.R. S.p.A.
Si tenga presente che la gara è al massimo rialzo e si aggiudica la gara, chi, oltre ad avere tutti i documenti richiesti corretti, offre il massimo rialzo sullo SPREAD in aggiunta al Valore Minimo della classe 1.02 del listino CCIAA Milano, Materie Prime per Cartiere, riga 130
ATTENZIONE!
Dal momento che sono state sollevate giuste considerazioni relativamente al bando di gara, siamo a riportare i seguenti chiarimenti:
- Al punto 2. relativo alla qualità del materiale la frase “La massima impurità ammessa nel materiale venduto è del 5%” è modificata dalla frase “La massima impurità ammessa nel materiale venduto è del 1%”
- Al punto 8.1 lettera c), la cauzione provvisoria, può essere costituita anche da un assegno circolare intesto a S.A.BA.R. S.p.A..
- Al punto 8.1 lettera d), relativa alla normativa sui disabili, nel caso non si abbia la certificazione disponibile, è possibile fare un’autodichiarazione che, in caso di esito positivo della gara, sarà oggetto di verifica.
- Al punto 8.1 lettera f), il nominativo del direttore tecnico può essere omesso.
Si rimane a disposizione per eventuali chiarimenti.